Sunday, October 9, 2016

Star - divarius inc , divarius






+

Benvenuti nel mio nuovo sito ufficiale! Alcune persone si chiederanno: perché «Sito Ufficiale» dato che si chiama Star-Divarius Inc non Manon Feubel. Beh ... una buona domanda è degno di una buona risposta! Dopo le improvvise e stretti insieme le morti di entrambi i miei genitori, è stato informato che prendo un periodo di aspettativa, al fine «di venire a patti» con queste perdite epocali nella mia vita. Non solo questo macerazione via mi aiuti affrontare le perdite consecutive, ma ha anche offerto l'opportunità di riflettere con un chiaro consapevole circa il prossimo capitolo del mio percorso artistico. Di conseguenza, il processo creativo che ha sempre essere una parte della mia esperienza musicale, questo nuovo capitolo artistica inizia a svilupparsi naturalmente, trovando «scanalatura ed evoluzione» lungo il periodo di maturazione. Quindi, attraverso questa introspezione e la maturità, è nata la fondazione della mia società, la presente battezzato con il simbolismo e umorismo: «. Star-Divarius Inc» Si tratta di un nome che mi permette di esprimermi, non solo l'esplorazione interna di ciò che la musica significa per me nel suo complesso, ma anche nella rottura dei confini di stile e genere. Attraverso questa manifestazione musicale, e attraverso questo sito web, siete invitati a sperimentare la fioritura di conferenze vocali innovative attraverso le Conferenze Star-Divarius. e di assistere alla nascita della «coppia originale» Duo Star-Divarius insieme con il pianista di talento, Sonny Lamson. così come esplorare l'intero sito stesso. Per dar vita a questo «viaggio ufficiale», checkout alcune delle più belle arie da un ricco lirica, repertorio operistico.




No comments:

Post a Comment